MotoGP™ Fantasy: su chi puntare a Mandalika?

Alcuni dettagli da tenere in mente in vista del quindicesimo appuntamento della stagione

Il circus iridato si sposta a Mandalika per il quindicesimo appuntamento dell’anno e per i giocatori di MotoGP™ Fantasy si prospetta una nuova sfida all’orizzonte.

Due come sempre i possibili cambiamenti a piloti, team e marchi a disposizione di ogni partecipante.

Su chi puntare dunque per il Gran Premio Pertamina d’Indonesia?

GIOCA A MOTOGP™ FANTASY ADESSO!

L’uomo del momento è Marc Marquez (Repsol Honda Team), anche se l’attenzione non è dovuta alle sue prestazioni in pista. Protagonista del mercato e reduce da un podio in Giappone nello scorso round, è disponibile a un prezzo contenuto: 2,3 milioni.

L'iberico in terra nipponica era in forma e nel round precedente, in India, aveva chiuso la Tissot Sprint fra i primi, mentre nella gara della domenica era caduto lottando per il podio. Farà un altro step in avanti?

Ci sono poi i due leader iridati, separati da appena tre punti in vetta alla classifica. Jorge Martin (Prima Pramac Racing), che a Motegi ha fatto il pieno conquistando l’oro del sabato e vincendo la gara di domenica, è disponibile a 4,6 milioni.

VideoPass da 19,99€

Tutti i contenuti IN DIRETTA oppure OnDemand, sempre alla portata e per un prezzo eccezionale

Abbonati adesso!

Stesso prezzo per Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), che si presenta in Indonesia con un piccolo vantaggio sul rivale.

Da non scartare inoltre Johann Zarco (Prima Pramac Racing), quotato 2,5 milioni e in luce nel 2022 quando a Mandalika finì terzo.

A vincere, su pista bagnata, era stato Miguel Oliveira (CryptoDATA RNF MotoGP™ Team), che costa 2,4 milioni. Alle sue spalle era finito Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP™), autore della pole position. Per avere il francese servono 2,7 milioni.

Segui tutta la stagione 2023 LIVE e OnDemand con il VideoPass!