Sono aperte le candidature per il campionato mondiale Finetwork FIM JuniorGP™ 2023, il campionato europeo Moto2™ e la European Talent Cup.
The 2023 Provisional Finetwork FIM JuniorGP™ calendar has been published by the FIM and FIM Europe ????️ ????️
— Finetwork FIM JuniorGP (@JuniorGP) November 11, 2022
Save the dates and start to plan your #RoadToMotoGP???? pic.twitter.com/KtKwaPdp19
Scadenze: 31 gennaio 2023.
Conferma dei piloti selezionati via e-mail: entro il 15 febbraio 2023.
Iscrizioni online: entro il 15 marzo 2023.
Le candidature e iscrizioni verranno accettate dall'organizzazione sulla base del doppio criterio squadra/pilota. Il diritto all'iscrizione è limitato alla partecipazione del pilota accettato all'interno della struttura della squadra accettata per una determinata stagione.
Se il pilota accettato desidera passare a un'altra squadra, oppure la squadra accettata desidera sostituire il pilota, è necessaria l'approvazione dell'organizzazione. In questo caso, potrebbero essere applicate delle quote di iscrizione aggiuntive.
I candidati alle categorie JuniorGP™ e Moto2™ dovranno pagare una tassa di 200 Euro. Per ulteriori informazioni sulle condizioni di iscrizione alla stagione 2023, fare clic QUI.
Per quanto riguarda le quote di iscrizione alla stagione, è possibile consultarle QUI.
In caso di posti vacanti, l'organizzazione contatterà i candidati che non sono stati inseriti nella prima lista di piloti selezionati.
Per ulteriori chiarimenti, si prega di contattarci all'indirizzo applications@fimjuniorgp.com o di telefonare al numero +34 91 782 02 20.